mercoledì 23 giugno 2010

TELECOM ITALIA, RACCOMANDATE E DISDETTE

Qualcuno me lo spiega come dire a Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali che se invio 3 raccomandate di recesso significa che ho bisogno di recedere dal contratto di linea telefonica?
Qualcuno me lo spiega perchè continuano a mandarmi le bollette da pagare anche dopo 4 mesi dal trasloco Verona/Merano?
Qualcuno me lo spiega perchè per attivare la linea è tutto semplicissimo e per disdirla sono costretta a pagare, pagare, spedie, cercare ???

1 commento:

  1. Direi che fanno apposta e lavorano male...stessa cosa con me..dovevo disdire bolletta di mio papà e continuavano a mandarmi bolletta...ma dato che nessuno telefonava la bolletta consisteva solo nel pagamento della tassa...
    Avevo pagato quello che mancava e poi ho cominciato a telefonare alla Telecom...mi dicevano di far raccomandata...poi quando pensavo che il contratto fosse concluso ricominciavano le bollette...alla fine tra telefonate, insulti e varie ed ennesima raccomandata sono arrivate le bollette con importo zero e poi è finita...ma ce n'è voluta di pazienza :-)

    RispondiElimina