mercoledì 1 settembre 2010

Cara ti amo1 - il sesso anale

"Ma te e coso.. ? "

"Quando l'uomo dice <io ti amo non te lo dirò mai ma te lo dimostro>, ma io ste dimostrazioni mica le vedo tanto allora è ora di finiamola.in sintesi: non mi merita.tsk!"

"L'uomo dice ti amo, o perchè ha combinato qualcosa o perchè vuole il culo dalla donna"

"Sei un faro nella notte! Comunque non stiamo più noninsieme perchè lui se ne va a Roma con un amico, gli ho rotto minimamente il cazzo e lui si è offeso pure!Inoltre sì, temo si fosse stufato di chiedermelo.il culo"

"Vedi, sei tu la stronza"

"E allora che s'inculi l'amico con cui va a Roma"

"Ecco, se avessi soddisfatto le sue richieste sessuali avrebbe dovuto inventarsi qualcos'altro per andare alla ricerca della sua libertà"

"Lo vedi che alla fne mi dai ragione?"

"Scusa, non l'ho fatto apposta. Sai che non lo farei mai"

Nessun commento:

Posta un commento